Domenica 22 aprile alle ore 19:00 si terrà l’assemblea Ordinaria dei Soci del CGS La Giostra con il seguente ordine del giorno:
  1. Discussione e votazione della relazione annuale 2017;
  2. Discussione e votazione del bilancio consuntivo e della relazione finanziaria 2017;
  3. Discussione e votazione della relazione preventiva e del bilancio preventivo 2018.
L’Assemblea si riunirà presso la sede del C.G.S. La Giostra in Cagliari, nei locali dell’Istituto Salesiano – edificio oratorio – ingresso viale Sant’Ignazio n.60.
Prima dell’Assemblea, alle 16,30 ci sarà un momento formativo sulla comunicazione attraverso i social network tenuto da un esperto in media e comunicazione, Andrea Rocca e dal nostro socio e presidente nazionale CGS Cristiano Tanas.
Vi invitiamo a prendere parte perché sarà molto interessante confrontarsi con loro riguardo a questa materia che ormai ci circonda e che spesso può creare alcuni dubbi e difficoltà.

Inoltre, in sede di Assemblea, vi annunceremo una novità che crediamo possa farvi piacere per cui vi aspettiamo numerosi.

I soci maggiorenni, con diritto di voto, che non potessero essere presenti sono invitati a utilizzare il loro diritto di delega attraverso il modulo allegato alla convocazione.

Il consiglio direttivo del CGS La Giostra
Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

…Menù…
Link

C.G.S. Sardegna: www.cgs-sardegna.it
C.G.S. Italia: www.cgsweb.it
Istituto Don Bosco Cagliari: www.cagliari-donbosco.it

error: Content protect!