1934632_599491053534258_8525881815322268257_n

Sabato 7 Maggio dalle ore 19:00 alle ore 21:00, la compagnia “Teatro in famiglia” dell’associazione CGS La Giostra, in collaborazione con l’Istituto Salesiano Don Bosco di Cagliari, torna in scena nel teatro dell’Istituto salesiano don Bosco in viale Sant’Ignazio con la commedia brillante “IL MORTO STA BENE IN SALUTE”, opera in due atti di Gaetano Di Maio.

Il “Morto sta bene in salute” è una commedia articolata in due atti basati sulle vicissitudini dei gestori de “La pensione della tranquillità”, Gennaro e Ninetta Bottiglieri. La storia inizia quando i due trovano una borsa contenente una grossa somma di denaro. Essi sono all’oscuro del fatto che la somma era stata versata ad un killer per eliminare un concorrente di un capomafia, il quale ora pretende la restituzione dei soldi o che l’omicidio sia commesso. Lo sviluppo della trama, fatta di mafiosi incalliti, milioni spariti, tresche amorose e di vari equivoci, bugie e raggiri si svolge a ritmo serrato nella piccola pensione a conduzione familiare che ospiterà personaggi tutt’altro che tranquilli.

Biglietti 
intero: € 10,00
ridotto under 18: € 5,00

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto a sostegno delle attività estive dell’oratorio, e in particolare all’estate ragazzi 2016.

Info e prevendita presso il cast della compagnia, oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@cgs-sardegna.it

Tags

Comments are closed

…Menù…
Link

C.G.S. Sardegna: www.cgs-sardegna.it
C.G.S. Italia: www.cgsweb.it
Istituto Don Bosco Cagliari: www.cagliari-donbosco.it

error: Content protect!