#CCBC Ciak si giostra – #6 Tomorrowland Il mondo di domani

“Ci sono due lupi che si combattono. Uno è rabbia, odio e gelosia, l’altro è pace, amore e speranza. Quale dei due vince alla fine?” “Quello che nutri di più”
Cosa succederebbe se tutti i geni, gli artisti e le persone speciali di questo mondo si unissero per creare una nuova dimensione libera dalla politica e dal controllo, per tirare fuori il meglio di sè?
Proprio questo è il destino che unisce Frank e Casey, le due reclute trovate per salvare la terra e Tomorrowland: la casa dei sognatori.

Mi piace definire questa pellicola come “un vero capolavoro Disney”, forse troppo sottovalutato dagli spettatori.
Unisce un insieme di tematiche interessanti, fresche e importanti, come la personalità della protagonista: Casey è intelligente, curiosa, lungimirante… ci insegna, esattamente come anche la storia, che la presenza dei giovani, specialmente delle giovani donne, è fondamentale nella scienza e può rendere il mondo un posto migliore… Britt Robertson non avrebbe saputo interpretarla in modo migliore!
“Tomorrowland” ci insegna una grande verità: il mondo ha bisogno di sognatori.

Grazie alla nostra socia Anastasia per il suo suggerimento cinematografico e vi invitiamo a seguire il suo blog @thegreatest_reviewr su Instagram.

Buona Visione

error: Content protect!