La Radio, Cenerentola e L’interrogazione

La radio, Cenerentola e l’interrogazione

Queste sono tre scenette che il gruppo teatrale “CGS La Giostra Junior” metterà in scena il 7 dicembre 2016, in occasione dell’Immacolata Concezione che si festeggerà il giorno seguente.

La Radio. E’ una curiosa scenetta la cui storia è costruita dall’interferenza di più radio. Sentiremo telecronisti sportivi, cuochi, animatori dell’oratorio e assistenti all’infanzia… chissà cosa ne uscirà fuori

Cenerentola. Tutti conoscono la storia di Cenerentola ma pochi si ricordo la canzoncina “Era Lei” di Giac e Gaz Gaz, i due divertenti topolini della storia. In questa scenetta vedremo i due graziosi topolini che cercheranno, tramite una canzoncina e i loro strambi trucchi, di aiutare Cenerella e il principe a sconfiggere la matrigna.

L’interrogazione. Vedremo in scena una giornata di una classe un po’ particolare, ricca di alunni che amano raccontare barzellette e che non smettono certo di farlo durante la lezione…

Vi aspettiamo mercoledì 7 dicembre alle ore 18 al teatro dell’Istituto salesiano Don Bosco di Cagliari in viale fra Ignazio, 60. L’ingresso è libero

error: Content protect!